La storia

30 ANNI DI COMPETENZA
E FIDUCIA

Laureato nel 1986, sono, di fatto, uno dei primi odontoiatri italiani; i pazienti mi hanno subito dimostrato una grande fiducia, che si è confermata fino a oggi attraverso generazioni.

Così, lo studio è cresciuto, passando da una semplice équipe composta da me e un’assistente, a un team altamente qualificato di 10 persone tra collaboratori e personale, con una struttura che ospita 6 poltrone.

Una storia di passione odontoiatrica

Il motore di questa crescita è stato l’impulso a non fermarmi mai, a non diventare mai schiavo della routine. Così, insieme al mio team, ho sempre cercato il migliore adeguamento tecnologico e la più alta formazione professionale, frequentando corsi di aggiornamento con gli insegnanti più qualificati. Da più di 10 anni, sono partner della società Zimmer, leader mondiale del titanio per osteointegrazione, e tengo corsi e conferenze per la formazione dei colleghi.

Il “dentista di famiglia”

Attraverso gli anni, la mia ambizione non è cambiata: rappresentare, per i miei pazienti, la figura di riferimento per il loro sorriso, il “dentista di famiglia”. Anche per questo ho scelto di diventare socio di Love My Dentist, la prima rete di professionisti bresciani con più di 20 anni di esperienza odontoiatrica. Uno dei capisaldi di Love My Dentist coincide infatti con una delle chiavi della crescita del mio studio: il rapporto personale con tutti i pazienti; perché la nostra professionalità non può essere completa, senza le componenti del calore e della comprensione umani.

Richiedi un appuntamento!

Lasciaci un contatto